Partiamo dal presupposto che odio le gomme sporche. Ho questa perplessità da tanto, e mi sono chiesto sempre voi come facciate. Se io volessi lavare la spalla della gomma, che è anche abbastanza bassa, potrei farlo con un pennello dite voi? Ok, il problema è che è troppo morbido e non elimina lo sporco ancorato.. Sulle gomme si ancora lo sporco più tenace.. Ho provato con la colourlock e già il risultato è migliore, ma come prodotto, per PULIRE (e non proteggere) la spalla, voi cosa usate? A me rimangono sempre delle chiazze più scolorite sul biancastro e marroncine anche una volta lavata la gomma con colourlock e addirittura supermafrasol.. Ultimamente ho lavato le gomme perchè ho cambiato cerchi e mantenuto le gomme, quindi una bella lavata con SMS ha portato via un SACCO di sporco, ma non è bastata per donargli quella finitura nera opaca "pulita" che dovrebbe avere, ma ha un effetto scolorito e ingrigito.. Mi direte che esistono i protettivi come T1 perl tyromania ecc.. ma cosa usate per lavarla voi? (sia come attrezzo che come prodotto)..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum