Ciao!
Mi chiamo Michelangelo, sono di Roma e sono una pippa a lavare l' auto
Fin'ora ho buttato parecchi soldini all auto lavaggio (quello con le lancie) e con 12-15€ euro a botta ho risolto veramente poco...addirittura sull' auto precedente con lo scopettone che spara schiuma sono riuscito a lasciarmi 3-4 belle righe.
Vi leggo da un pò, e mi sono deciso finalmente a fare un investimentino diciamo "importante" (almeno per me che sono un novizio-mezzasega-ignorante), ma i vari video di /DRIVE CLEAN e forse un eventuale cambio auto nel prossimo futuro mi hanno spinto a dare una sistemata all' auto attuale ed a proteggerla da intemperie, ma ahime dovrò fare anche un salto dal carrozziere, ma si vedrà.
Di seguito il mio primo acquisto, arrivato proprio oggi (ordinato e pagato martedì, eccezionale!)
(se nella foto c è qualcosa di compromettente lo ho messo lì apposta.. )
Forse mi manca una buona fonte di luce, ho preso dal ferramenta una torcia al led ricaricabile della Maurer, non sembra malvagia.
Sicuramente mi sono scordato qualcosaltro..magari un pennello per i dettagli.
Il box è a 100 metri da casa, lo spazio è un po ristretto ma c è acqua corrente, la luce è pessima però è al coperto, forse in caso levo la maggior parte della zozzeria con la lancia dell auto lavaggio e poi vado al box a finire..
non ho valutato l' opzione di rotative/rotaorbitali e quanto altro perchè non sono veramente pratico..e non vorrei far più danni di quanti ne farò sicuramente..
Poi posto le foto della macchina prima/mentre/post
Domani pomeriggio o domenica, afferro il coraggio a due mani e vedo che riesco a fare, magari potete darmi qualche consiglio!
Ciao!
Mi chiamo Michelangelo, sono di Roma e sono una pippa a lavare l' auto
Fin'ora ho buttato parecchi soldini all auto lavaggio (quello con le lancie) e con 12-15€ euro a botta ho risolto veramente poco...addirittura sull' auto precedente con lo scopettone che spara schiuma sono riuscito a lasciarmi 3-4 belle righe.