prima di applicare c6 la superficie era asciutta?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
kekko28 ha scritto:prima di applicare c6 la superficie era asciutta?
kekko28 ha scritto:allora mi sa che il panno in mf ha assorbito tutto il c6 che hai spruzzato su di esso
A queste condizioni mi sa che il C6 è il prodotto più indicato.blackhook ha scritto:infatti non cerco il "lucido" ma ridare il suo colore naturale......
Se a questo si aggiunge il fatto di NON usare poco prodotto e magari di NON fare due layer intervallati di qualche ora, ecco prontamente arrivare la risposta:blackhook ha scritto:Pulito precedentemente con una pelle di daino per levare quella eventuale polvere residua ( che non c'era ).... Spruzzato il prodotto su panno in microfibra e passato......
questa è una supercazzola, adesso mi è tutto più chiaro .blackhook ha scritto:Avvolte un dolce può essere buonissimo....Ma poi magari te lo mangi te, e stai male tutta la notte !! Non ti è mai successo ???
frask ha scritto:Non voleva ravvivare EmanueleA queste condizioni mi sa che il C6 è il prodotto più indicato.blackhook ha scritto:infatti non cerco il "lucido" ma ridare il suo colore naturale......
blackhook ha scritto:... cosa posso usare per ravvivare le plastiche interne della mia fiat 500? premesso che spesso ho usato spray ma mai avuto una ottimale riuscita... spesso lasciano quel film molto fastidioso al tatto.... cosa potrei usare? sembrano grigi ma non so se prima erano neri........
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » plastiche interne....
Argomenti simili