Ciao, dopo molto tempo, nonchè cambio auto, eccomi di nuovo qui!
Questa volta tocca alla mia Golf VI, l'ho presa usata ed era massacrata dai rulli, ologrammi e swirl a più non posso ovunque, in alcuni punti c'era addirittura il trasparente opacizzato o forse meglio dire corroso!!!
Dopo un accurato lavaggio con il D111 e una bella passata di clay media della Dodo (poca la contaminazione), la macchina era pronta per la lucidatura!
Ho usato una rotorbitale Das6 Power + con il kit DA Microfiber.
Ecco le condizioni di partenza:
Anche il mio cane guarda incredulo!
Cofano con un bel repertorio di swirl, ologrammi e graffi vari!
Ologrammi 3D sul tetto!
Un prima/dopo sul montante del parabrezza, macchia opaca che nemmeno la clay aveva scalfito.
Prima:
Dopo:
Ed ora è arrivato il momento del 50/50!
Cofano:
Cofano (ologramma):
Tetto:
Montanti portiere:
Per concludere qualche riflesso:
Già che ci sono ne approfitto per chiedere un consiglio, per rimuovere le macchie dalla gomma della portiera che mi consigliate?
Spero che il mio lavoretto vi sia piaciuto, commentate!
Questa volta tocca alla mia Golf VI, l'ho presa usata ed era massacrata dai rulli, ologrammi e swirl a più non posso ovunque, in alcuni punti c'era addirittura il trasparente opacizzato o forse meglio dire corroso!!!
Dopo un accurato lavaggio con il D111 e una bella passata di clay media della Dodo (poca la contaminazione), la macchina era pronta per la lucidatura!
Ho usato una rotorbitale Das6 Power + con il kit DA Microfiber.
Ecco le condizioni di partenza:
Anche il mio cane guarda incredulo!
Cofano con un bel repertorio di swirl, ologrammi e graffi vari!
Ologrammi 3D sul tetto!
Un prima/dopo sul montante del parabrezza, macchia opaca che nemmeno la clay aveva scalfito.
Prima:
Dopo:
Ed ora è arrivato il momento del 50/50!
Cofano:
Cofano (ologramma):
Tetto:
Montanti portiere:
Per concludere qualche riflesso:
Già che ci sono ne approfitto per chiedere un consiglio, per rimuovere le macchie dalla gomma della portiera che mi consigliate?
Spero che il mio lavoretto vi sia piaciuto, commentate!
Ultima modifica di icezxr il Dom 2 Nov 2014 - 18:20 - modificato 1 volta.