Ciao a tutti, dopo il primo ordine fatto qualche tempo fa con i prodotti per l'interno vorrei ora procedere con la pulizia della parte esterna.
L'altra volta ascoltando i vostri preziosi consigli "mi avete" fatto spendere il triplo no ma quasi... un po' di oculatezza se possibile :-). Però, posso confermare, che i prodotti acquistati sullo shop sono davvero fantastici.
Da premettere che al momento non riuscirò a lavare l'auto spessissimo e vorrei poter procedere in tempi umani. Quindi devo escludere (a meno che ciò non sia TASSATIVAMENTE VIETATO) prelavaggi e cerature varie. Voglio prendere prima pratica per bene con il "semplice" lavaggio, una volta presa un po' di dimestichezza passerei a fasi per ora accantonate. Nell'ordine ho inserito anche qualcosina per l'interno come lo Z10 che non ho ancora.
Prenderei:
Car Pro Reset Shampoo 50 ml
Zaino Z10 Leather in a Bottle - Crema protettiva 236 ml
Car Pro Perl Applicator
Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere
Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
LCDA Secchio 21 lt + Coperchio + Griglia
Car Pro ReLoad 100 ml
Che mi manca, che ho preso di troppo? Grazie.
L'altra volta ascoltando i vostri preziosi consigli "mi avete" fatto spendere il triplo no ma quasi... un po' di oculatezza se possibile :-). Però, posso confermare, che i prodotti acquistati sullo shop sono davvero fantastici.
Da premettere che al momento non riuscirò a lavare l'auto spessissimo e vorrei poter procedere in tempi umani. Quindi devo escludere (a meno che ciò non sia TASSATIVAMENTE VIETATO) prelavaggi e cerature varie. Voglio prendere prima pratica per bene con il "semplice" lavaggio, una volta presa un po' di dimestichezza passerei a fasi per ora accantonate. Nell'ordine ho inserito anche qualcosina per l'interno come lo Z10 che non ho ancora.
Prenderei:
Car Pro Reset Shampoo 50 ml
Zaino Z10 Leather in a Bottle - Crema protettiva 236 ml
Car Pro Perl Applicator
Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere
Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'
LCDA Secchio 21 lt + Coperchio + Griglia
Car Pro ReLoad 100 ml
Che mi manca, che ho preso di troppo? Grazie.
Ultima modifica di zampa0 il Mer 3 Dic 2014 - 11:15 - modificato 3 volte.