Ragazzi vorrei proteggere i fari anteriori e posteriori con Dlux (mi scade a maggio 2015 quindi voglio utilizzarlo su tutte le superfici che si possono trattare) , ora i fari anteriori sono nuovi non hanno nemmeno un anno, mentre i posteriori sicuramente presentano swirls causa errati lavaggi anni fa quando ancora non vi conoscevo (anche se mai l'ho messa sotto i rulli).
In casa ho i tamponi manuali LCDA e il polish V8 by LCDA. Come compound non ho altro.
Direi di partire con due domande:
- serve una foto per forza per farvi capire la situazione di partenza ?
- dato che sono 2 fari dell'alfa mito, a mano dite che si riesce ad ottenere qualcosa ? Anche perchè con la lucidatrice (che non ho) non credo si possa arrivare a farli per bene date le forme in gioco. Parliamo quindi di una piccola superficie da correggere.............a mano dite che si possono avere risultati ottimali ?
Grazie
In casa ho i tamponi manuali LCDA e il polish V8 by LCDA. Come compound non ho altro.
Direi di partire con due domande:
- serve una foto per forza per farvi capire la situazione di partenza ?
- dato che sono 2 fari dell'alfa mito, a mano dite che si riesce ad ottenere qualcosa ? Anche perchè con la lucidatrice (che non ho) non credo si possa arrivare a farli per bene date le forme in gioco. Parliamo quindi di una piccola superficie da correggere.............a mano dite che si possono avere risultati ottimali ?
Grazie