Grazie Black attendo......non c'è fretta
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si ma la ditta per cui lavora è la sua, lui è il titolareNOFX ha scritto:lui non ci guadagna ...,lo contattato
il bonifico và alla ditta per cui lavora
Io non conosco Uccio personalmente e non ho mai provato i suoi sali, ed il suo sistema quindi non ho la più pallida idea di come e quanto funzioni.NOFX ha scritto:e io che ne sò mica vado ad indagare
così ma detto e così o riportato......
a me interessa Solo sapere se sono Sali Normali
venduti per Miracolosi
il resto è Aria Fritta
Su questo sono perfettamente d'accordoBadspirit, perdonami il commento... ma non è correto dire "spendi 55 euro e poi vedi".... ok che non sono 50 euro che rovinano una famiglia, ma spenderli per una cosa che costa la metà... e sopratutto nell'ignoranza di che cosa ci sia dentro... bhe a me non va per principio, non è questione economica, è logica
crackman ha scritto: sarebbe utilissimo sapere che tipo di sali utilizza, perchè come ho già detto, il filtro dalle foto è un comune filtro dosatore della ATLAS con polifosfati (si puo scegliere attacco 1/2 o 3/4), quindi vorrei sapere la differenza che a sto' punto è solo nei sali e dato il costo praticamente doppio del filtro e doppio della ricarica..... vorrei capire perchè sono adatti
Ultima modifica di NOFX il Mer 14 Set 2016 - 19:58 - modificato 3 volte.
tek78 ha scritto:Oltre che praticamente uguali, visto che un po' ci lavoro in mezzo, quello dell'Atlas, oltre ad essere una marca conosciuta, sembra fatto di un materiale migliore rispetto all'altro.
O meglio, l'altro mi sa un po' da "cinese" nel senso brutto, L'Atlas è fatto di una plastica molto robusta
Più che altro non vorrei che col tempo molla e rimolla quella ghiera non tenga più tanto bene...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Addolcitori manuali e automatici (eliminare calcare dall'acqua)
Argomenti simili