La mia piccola sala giochi!
Nel dettaglio
Nel dettaglio
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
hahahahahaghid ha scritto:tutto ordinato, anche il garage è libero da tutte quelle cose che lì di solito finiscono e che ingombrano solo: bravo! (non è come il garage di Alesoft che sembra un bazar, insomma...)
Per ora non ho avuto problemi con il fly-by! grazie per le precisazioni sui secchi e sugli erogatori!Armaky ha scritto:Ah.. notavo anche il flacone del fly-by a pipetta.. a te non è successo presumo la prematura cristallizzazione del prodotto a quanto pare..
era solo per la foto, hanno il loro posto quado non servonobenzebu ha scritto: ma con la idro e l'aspirapolvere come usi la porta che sta dietr??
Figurati.. se posso essere di aiuto.. alcune confezioni sono uscite difettose.. infatti dopo è stata aggiornata la versione con tappo di chiusura tipo come ora avviene con tutta la linea Cquartzloryabarthino ha scritto:Per ora non ho avuto problemi con il fly-by! grazie per le precisazioni sui secchi e sugli erogatori!
Sei un grande!loryabarthino ha scritto:Appena smette di piovere vedo se riesco a fare un video
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Il mio piccolo parco divertimenti
Argomenti simili