siccome verso la primavera volevo dare una restaurata alla mia macchina volevo sapere buoni prodotti, oggi o domani volevo fare il primo ordine con la clay del kit meg quello commerciale visto che è la prima volta che la userò, spero vada bene anche se non ho mai decontaminato l'auto nei suoi quasi 4 anni di vita, il d155 per clay(diluito) e puro in fase di asciugatura, il kit in microfibra ultra 2 e sotto consiglio qualcosa d'altro.
nel secondo step di ordine andrò su ero 600(come da voi consigliato in un mio dubbio con roto meguiars) con tamponi e m105 e 205( o se sapete prodotti analoghi e più economici sono lieto di ascoltarvi)
posseggo già la cera nxt meguiars e spero vada bene.
in ultima chiedo se il polish 09376 della 3M possa sostituire m205 visto che lo posseggo a casa.
A casa possiedo lo shampoo meguiars wash&wax che mi è stato consigliato da alcuni di voi di finirlo visto che ho una confezione nuova a casa.
nel secondo step di ordine andrò su ero 600(come da voi consigliato in un mio dubbio con roto meguiars) con tamponi e m105 e 205( o se sapete prodotti analoghi e più economici sono lieto di ascoltarvi)
posseggo già la cera nxt meguiars e spero vada bene.
in ultima chiedo se il polish 09376 della 3M possa sostituire m205 visto che lo posseggo a casa.
A casa possiedo lo shampoo meguiars wash&wax che mi è stato consigliato da alcuni di voi di finirlo visto che ho una confezione nuova a casa.