Numero di messaggi : 26 Punti : 25 Data d'iscrizione : 06.02.17
Salve raga, vorrei chiedervi qualche consiglio su questa cera/sigilante, cosa consigliereste come operazioni di mantenimento? Io pensava di ridare su f7 della soft99 ogni 3/4 mesi... lo trovate inutile?
Sintetizando in 2 righe tutto quello che ho letto su lcda: la base su cui va applicato una protezione tanto più é perfetta tanto più il prodotto esprime le sue capacità e nella stratificazione è l' ultimo strato quello che mostra le sue perfomance. Da qui il mio dubbio fusso 12 mesi e f7 dovrebbero funzionare con una stessa chimica quindi applicare l' ultimo in seguito dovrebbe essere considerato come un mantenimento o una stratificazione ?
Grazie NOFX sempre velocissimo sulle risposte, per ritornare sull' argomento fusso 12mesi altri consigli per il suo mantenimento? E per chi l'ha provata come la trovate la sua resistenza alla chimica? Meglio prodotti neutri o mi posso spingere su qualcosa di "un po più tosto nel prelavaggio"
Numero di messaggi : 10240 Punti : 8162 Data d'iscrizione : 22.12.15
con il prelavaggio non hai problemi......puoi usare pure PNT in diluizioni 1:30 è l'azione meccanica che indebolisce poi ovviamente sulla durata incide anche il modo in cui " vive " l' auto
Numero di messaggi : 401 Punti : 415 Data d'iscrizione : 15.11.16 Età : 27 Località : Roma
Mentre mi stavo organizzando per il prossimo ordine, sono incappato nella Fusso, ora utilizzo cupido, ma questo prodotto com'è ? superiore in prestazioni, in Gloss e capacità idrorepellente? perchè devo ordinare un nuovo prodotto per proteggere l'auto. E visto che lo utilizzerò su un bianco e su un'arancione metallizzato quale mi conviene prendere? Grazie mille
Numero di messaggi : 10240 Punti : 8162 Data d'iscrizione : 22.12.15
Cupido dura 6 mesi......Fusso dura 12 ovviamente da scheda......tutto poi dipende dalla vita reale dell'auto se ami usare QD dopo il lavaggio.....prendi l'accoppiata Cupido e Perfecta se non usi QD......vai di Fusso