Uno valido è piu che sufficente
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
menior ha scritto:Cosi a occhio non hai fatto errori grossolani Forse non ti sei impegnato nella rimozione o hai usato una micro scadente.E solo questione di trovare giusto compromesso tra quantità applicata e tempo di rimozione,cose che con un po di prattica vengono spontanee,per rimozione non guardo orologio ma faccio il test del dito.Le prime volte si tende sempre ad applicarne troppo e aspettare troppo o troppo poco per rimozione,cosi si fa una fatica bestiale nella rimozione e restano aloni
Admin ha scritto:Non è sicuramente il prodotto più semplice del mondo ed è molto schizzinoso su quantità e tempi per la rimozione.
Non devi far altro che calibrare la quantità ed il tempo. Il mio consiglio è di applicarlo su un pannello piccolo e provare a rimuoverlo prima dopo 1 minuto, poi dopo 2 e così via fino a capire il momento giusto.
Secondo me puoi tentare,ma se non hai proprio niente,procurati almeno dell'alcol isopropilico e passalo prima della fusso,quello costa poco e fusso è molto tenace,anche cosi dovrebbe restare su per parecchio tempoGaleazzomusolesi ha scritto:Mi sono fatto ingolosire dalle ottime recensioni di fusso e l'ho comprato pure io.
Il problema è che sono un pivello, non ho esperienza di cere e affini, al massimo ho dato il Last Touch commerciale, inoltre l'auto che vorrei trattare è bianca perlata...
Gli ho dato una passata di clay il mese scorso e l'ho decontaminata
dal catrame, ai miei occhi inesperti e anche al tatto la carrozzeria mi pare perfetta, che dite posso tentare di metterci Fusso semplicemente previo un lavaggio accurato ?
Argomenti simili