Alcuni utenti hanno adoperato questa combo con molta soddisfazione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sul gruppo Facebook il nostro Admin ha detto che se si utilizza micro liquid compound NON è necessario passare Eraser prima di Fusso 12mdeladanza ha scritto:Buonasera avevo una domanda, sto pensando di applicare fusso 12m e ho visto che da qualche giorno è disponibile il micro liquid compound della soft99 da applicare prima di fusso.
La mia domanda è se dopo decontaminazione chimica e fisica è ancora necessario o consigliato passare un eraser prima di liquid compound e fusso... cioè dopo la rimozione di liquid compound si passa subito la fusso è esatto?
Inoltre vi chiedevo secondo la vs esperienza tra slogger/carpro2face/allrounderplus e meg's supreme shine quale fosse il panno ideale per rimuovere liquid compound e/o fusso.
Grazie mille ragazzi dei consigli.
Un paint cleaner +eraser/ipa,almeno un paint cleaner,decontaminazione solo se è necessario,da ottobre dubito....Galeazzomusolesi ha scritto:Vorrei ripassare fusso che ho dato a Ottobre, posso semplicemente rimetterlo dopo un ciclo di decontaminazione chimica e ferrosa o è opportuno anche passare qualche prodotto per togliere definitivamente lo strato precedente?
Quello sarebbe il top,ma per chi non ha voglia o non puo,un paint cleaner fa una specie di mini lucidaturajames_91 ha scritto:...o ancora meglio una bella lucidata
Io direi che con fusso i QD sono utili,piu che altro per il gloss che con fusso è un po scarsinojames_91 ha scritto:..voi come mantenete fusso nei lavaggi sucessivi?
Leggendo qualche pagina più i dietro si diceva che si possono evitare ogni tipo di QD...
Argomenti simili