Ragazzi in questi giorni ho voluto sperimentare il mio primo 50/50. Al lato guida ho messo la cera della dodo White qualcosa, quella dura insomma, a destra il c2v3. L'effetto beading mi sembra decisamente migliore sul lato cera e ad essere sincero, sul cofano, misi questa cera più di un mese fa e la protezione pur essendosi ridotta drasticamente è ancora presente.
Mi aspettavo qualcosa in più dal c2v3...anche se dovrebbe durare 8 volte in più. Voi cosa ne pensate? Per quanto riguarda l'applicazione, ho spruzzato il prodotto e steso con un panno in microsuede, simile a quello per pulire gli occhiali insomma. Sicuramente è di facilissima applicazione, ma anche la dodo non richiede particolare impegno.
Mi aspettavo qualcosa in più dal c2v3...anche se dovrebbe durare 8 volte in più. Voi cosa ne pensate? Per quanto riguarda l'applicazione, ho spruzzato il prodotto e steso con un panno in microsuede, simile a quello per pulire gli occhiali insomma. Sicuramente è di facilissima applicazione, ma anche la dodo non richiede particolare impegno.
Ultima modifica di vittorio.t il Ven 27 Feb 2015 - 12:20 - modificato 1 volta.