Buonasera a tutti,
devo rimpolpare un po di prodotti e vi chiedo consigli!
-partendo dai cerchi,ho sempre usato il Rim 7 e un panno in microfibra.
Ora mi servirebbe sia una spazzola(daytona o Meguiars?) che un prodotto per pulizia cerchi(consigli?)
-per gli interni immancabile un altro AriaPura, cerco qualcosa per volante e cambio in pelle(creme?)
Pennelli per le zone piu difficili vicino al sedile?
Inoltre non ho mai trovato suggerimenti per la pulizia dei tappetti e sedili?voi come agite?ho sempre pulito con AriaPura e un micfibra
-pre&lavaggio utilizzo 2g e 4g,volevo provare qualcosa della dodo
-clay e qui mi trovo in difficolta,mai fatta in 1 anno con la macchina nuova,suggerimenti?premetto che ho vernice grigia metallizzata e tettuccio nero lucido
-cereho ancora la Dodo Juice Diamond White,consigli per un altra cera/sigillante?prodotti efficaci,macino tanti km
-spugne&pannivalidi sostituti per il mago e spugna cobra?
per ora penso sia tutto!
devo rimpolpare un po di prodotti e vi chiedo consigli!
-partendo dai cerchi,ho sempre usato il Rim 7 e un panno in microfibra.
Ora mi servirebbe sia una spazzola(daytona o Meguiars?) che un prodotto per pulizia cerchi(consigli?)
-per gli interni immancabile un altro AriaPura, cerco qualcosa per volante e cambio in pelle(creme?)
Pennelli per le zone piu difficili vicino al sedile?
Inoltre non ho mai trovato suggerimenti per la pulizia dei tappetti e sedili?voi come agite?ho sempre pulito con AriaPura e un micfibra
-pre&lavaggio utilizzo 2g e 4g,volevo provare qualcosa della dodo
-clay e qui mi trovo in difficolta,mai fatta in 1 anno con la macchina nuova,suggerimenti?premetto che ho vernice grigia metallizzata e tettuccio nero lucido
-cereho ancora la Dodo Juice Diamond White,consigli per un altra cera/sigillante?prodotti efficaci,macino tanti km
-spugne&pannivalidi sostituti per il mago e spugna cobra?
per ora penso sia tutto!