LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

puntini gialli e demoralizzazione

+11
Nippe
.DieD
Armaky
AdrenalinusII
vincenzoasl
Alessio
Tetsuya86
Admin
GiovanniC220
benzebu
slg1986
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Mer 17 Feb 2016 - 21:44

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

io di puntini rossi (auto bianca) ne ho contati, ma non so cosa siano, ironx non i tocca e nemmeno tarx che caz saranno....

27puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Mer 17 Feb 2016 - 22:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il sale delle strade,d inverno sulle auto bianche crea dei puntini rossi/arancioni

28puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Mer 17 Feb 2016 - 22:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ma da me non nevica mai, e di conseguenza non ci sono spargi sale... comunque passando l unghia si sente che è in rilievo, ma non viene via maledettoo..

29puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Gio 18 Feb 2016 - 8:38

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

mi unisco, non ho prova su cosa siano, io li ho avuti un paio di anni fa quando ancora non conoscevo questo mondo...
dimensioni come una capocchia di spillo, in rilievo, colore arancione, scoperti in estate: una decina sul cofano e altrettanti sul tetto, solo su superfici orizzontali, ho pensato al polline di qualche pianta o a escrementi di insetti (quest'ultimo è il mio più fondato sospetto) che col caldo si fossero "caramellati" sulla carrozzeria.
Li ho lasciati lì a lungo perchè non venivano via con nulla, li ho eliminati usando una lametta in plastica. Una volta tolti meccanicamente rimane una macchiolina gialla sulla vernice che lucidando tende a sparire. Con carrozzeria lucidata e protetta non li ho più trovati (per fortuna)

P.s.: colore della carrozzeria chiaro (grigio alabastro)

30puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Gio 18 Feb 2016 - 10:07

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Io purtroppo ne ho molti di più di una decina.
Son piccoli piccoli e quasi tutti su superfici orizzontali. Vengono con qualche pioggia sicuramente,ma non sempre.
Mi son accorto ieri,ma 3 settimane fa quando lavai la macchina,mi sembra che non ci fossero.
Devo iniziare a prestare più attenzione!

31puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Gio 18 Feb 2016 - 14:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

se riesco posto una foto...

32puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Gio 18 Feb 2016 - 14:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Img_2011

non so se si vede, ripeto che ironx e tarx non gli ha fatto niente...

33puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Gio 18 Feb 2016 - 19:27

Admin

Admin
Admin

Prova con la clay Wink

34puntini gialli e demoralizzazione - Pagina 2 Empty Re: puntini gialli e demoralizzazione Gio 18 Feb 2016 - 22:06

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

appena la prendo provo Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2