Armaky ha scritto:in teoria con tutto spento e dopo aver letto che soltanto "delle volte" (quindi credo non così spesso) hai avuto dei tagli improvvisi da parte del contatore potresti rientrarci
In realtà, dicendo "delle volte", mi riferisco a quelle poche volte in cui dimentico di spegnere l'interrutore stand by del televisore, solo così riesco ad utilizzare l'idro.
Mi sembra comunque strano che un televisore in stand by (quindi spento ma con il led rosso acceso) faccia la differenza, questo è il motivo per cui ho pensato di orientarmi sui 2,7 KW della Comet 1700 Extra, FORSE potrebbe essere la mia salvezza.
Certo che con una Comet da 2,4 KW di problemi in questo senso se ne risolverebbero ma sinceramente non volevo calare le prestazioni.
Non ho tanta voglia di fare richiesta all'Enel di aumentare la potenza, anche perchè, penso ma non ne sono sicuro, la maggiore potenza dovrebbe costare dei canoni fissi più alti.
Armaky ha scritto:P.s. curiosità.. ti ricordi le volte che hai sforato per quanto tempo e per quanti watt?! (ammesso tu abbia controllato dalla lettura sul contatore subito dopo lo cut-off)
Non mi scatta il contatore generale ma solo quello interno delle prese dove è attaccata l'idro, quindi non ho avuto modo di verificare di quanti watt ho sforato.
Tu poi l'hai fatta la Comet?