Ciao a tutti, sono Davide, appassionato di musica, auto e, da poco tempo, anche del fantastico mondo del car detailing .
Ho iniziato da poco a lavorare sulla mia auto e sulle auto di famiglia, e i risultati stanno man mano migliorando, quindi vorrei anche ringraziarvi per tutte le cose che ho imparato su questo forum (compreso l'acquisto di un prodotto piuttosto che un altro, tecniche,ecc). C'è da dire che questo mondo mi ha appassionato talmente tanto che stavo pensando di farne un lavoro, a tal proposito stavo pensando di fare il corso della BigFoot Academy, che ho incontrato a Milano Autoclassica e mi sono sembrati parecchio disponibili e simpatici (anche se devo un attimo valutare per il prezzo un pò altino del corso ).
Al momento ho soltanto 2 vecchie Rupes rotative (una che dovrebbe essere l'Lh22 e l'altra la nonna della Lh16), infatti la prima auto che ho fatto (la mia "vecchia" Audi Coupè nero pastello) non è venuta perfetta come avrei voluto (qualche ologramma e swirl rimasti), però mi son consolato leggendo che la rotativa è difficile da usare all'inizio (stavo infatti pensando a comprare una roto più avanti), vedremo cosa combinerò in futuro
Intanto vi ringrazio nuovamente, probabilmente non scriverò molto su questo forum per evitare strafalcioni, ma vi leggerò con gusto e interesse, alla prossima!
Ho iniziato da poco a lavorare sulla mia auto e sulle auto di famiglia, e i risultati stanno man mano migliorando, quindi vorrei anche ringraziarvi per tutte le cose che ho imparato su questo forum (compreso l'acquisto di un prodotto piuttosto che un altro, tecniche,ecc). C'è da dire che questo mondo mi ha appassionato talmente tanto che stavo pensando di farne un lavoro, a tal proposito stavo pensando di fare il corso della BigFoot Academy, che ho incontrato a Milano Autoclassica e mi sono sembrati parecchio disponibili e simpatici (anche se devo un attimo valutare per il prezzo un pò altino del corso ).
Al momento ho soltanto 2 vecchie Rupes rotative (una che dovrebbe essere l'Lh22 e l'altra la nonna della Lh16), infatti la prima auto che ho fatto (la mia "vecchia" Audi Coupè nero pastello) non è venuta perfetta come avrei voluto (qualche ologramma e swirl rimasti), però mi son consolato leggendo che la rotativa è difficile da usare all'inizio (stavo infatti pensando a comprare una roto più avanti), vedremo cosa combinerò in futuro
Intanto vi ringrazio nuovamente, probabilmente non scriverò molto su questo forum per evitare strafalcioni, ma vi leggerò con gusto e interesse, alla prossima!