Ciao a tutti, nell'attesa di pulire l'auto volevo dare una pulita ai sensori anteriori e posteriori, posizionati sui paraurti. Andrebbe bene una normale pulizia con aria pura e panno mf?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
turtuv ha scritto:Ciao a tutti, nell'attesa di pulire l'auto volevo dare una pulita ai sensori anteriori e posteriori, posizionati sui paraurti. Andrebbe bene una normale pulizia con aria pura e panno mf?
turtuv ha scritto:E' consigliato per gli interni, ma devo pulire soltanto una piccola parte, essendo un detergente pensavo fosse buono. Credo che la scelta migliore sia un QD, ho avuto in omaggio il Dodo Juice, quello penso che andrebbe bene no?
turtuv ha scritto:Avevo il link pronto, ma ho dimenticato di postarlo Questo: http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-bb-detailing-spray-100-ml.html
turtuv ha scritto:Io i sensori li voglio pulire senza lavare l'auto.
turtuv ha scritto:Il senso è che adesso non ho tempo di lavare l'auto e i sensori sono sporchi, ergo non sono al massimo dell'efficienza. Non mi sembra un peccato mortale volerli pulire anche se non lavo l'intera auto
turtuv ha scritto:Dipende dallo sporco possono andare in tilt a volte (ieri con la nebbiolina del camioncino della nettezza urbana che puliva l'asfalto si sono disattivati ad esempio). Comunque aspetterò e farò come consigli tu, li laverò normalmente insieme all'auto avendo cura di usare la lancia a debita distanza.
tav86 ha scritto:Io li farei controllare nel caso succedesse ancora..non mi è mai capitato, specialmente se sono originali non hanno problemi di questo tipo
Con gli after market può succedere però, se non spesso. A volte, sono i concessionari a montare degli after market uguali agli originali, succede spessissimo e chi la compra quasi sempre non lo sa. Come montano cerchi replica ecc...chiaramente tu paghi l'accessorio originale, che tale non è.
turtuv ha scritto:
Non penso sia questo il mio caso, da quello che so la Nuova 308 non ha sensori aftermarket.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulizia sensori
Argomenti simili