ciao a tutti,
innanzitutto scusate se ho sbagliato posto dove pubblicare il post
oggi volevo passare la clay sull'auto ma quando sono andato a prenderla era 'strana'.
mi spiego:
l'avevo gia usata l'anno scorso per fare due portiere, poi per mancanza di tempo l'ho sciacquata,messa dentro un sacchetto cuki e 4 spruzzate di fast cleaner.
ora si presenta con il suo colore giallo leggermente spento con tanti puntini neri tipo ferro o muffa bohh
ho provato a tagliarla a metà e dentro non ha sti puntini, ma solo all'esterno.
la domanda a voi esperti è: questa clay è andata a male e si deve buttare oppure basta una lavata ( es con daytona o fast cleaner) e si puo riutilizzare
(ripeto, l'ho usata solo per due portiere e non è mai caduta)
grazie a chi risponde
innanzitutto scusate se ho sbagliato posto dove pubblicare il post
oggi volevo passare la clay sull'auto ma quando sono andato a prenderla era 'strana'.
mi spiego:
l'avevo gia usata l'anno scorso per fare due portiere, poi per mancanza di tempo l'ho sciacquata,messa dentro un sacchetto cuki e 4 spruzzate di fast cleaner.
ora si presenta con il suo colore giallo leggermente spento con tanti puntini neri tipo ferro o muffa bohh
ho provato a tagliarla a metà e dentro non ha sti puntini, ma solo all'esterno.
la domanda a voi esperti è: questa clay è andata a male e si deve buttare oppure basta una lavata ( es con daytona o fast cleaner) e si puo riutilizzare
(ripeto, l'ho usata solo per due portiere e non è mai caduta)
grazie a chi risponde