Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e ho 24 anni. Vi scrivo dalla provincia di Ferrrara.
Ho una Opel Corsa D, e nel tentativo di farla durare il più a lungo possibile, ho iniziato da un po' di tempo ad interessarmi alla cura dell'auto. Navigando spesso in internet, ogni cosa che io possa cercare rimanda al vostro sito, che, onestamente, è il migliore in tutto
Spero di imparare tante cose nuove dato la mia poca esperienza, e ho già letto molti topics e vostre guide, tutte molto chiare.
Attualmente utilizzo già un po' di prodotti, nello specifico:
- "Last Touch Express" di Mafra (500 ml), e non vedo l'ora di provare la vostra versione pro da 2 kg
- "High Speed Wax" Sonax (molto valida secondo me)
- "3 in 1 plastiche" Mafra
- "AutoShampoo" Sonax
- "Black 3 Plus" Mafra
- "Pulitore cerchi e gomme" Mafra
- "3 in 1 tessuti" Mafra
- "Glass Cleaner" Mafra
- "Fast cleaner"" Mafra
- "Polish e cera" Sonax
Con questi prodotti mi trovo molto bene, hanno un buon rapporto q/p, se avete domande chiedete pure
Prossimi acquisti potrebbero essere Clay bar Meg (che non ho mai provato), LTE 2 Kg, Fast Cleaner 2 kg e Daytona 2 kg.
Grazie ancora
Mi chiamo Francesco e ho 24 anni. Vi scrivo dalla provincia di Ferrrara.
Ho una Opel Corsa D, e nel tentativo di farla durare il più a lungo possibile, ho iniziato da un po' di tempo ad interessarmi alla cura dell'auto. Navigando spesso in internet, ogni cosa che io possa cercare rimanda al vostro sito, che, onestamente, è il migliore in tutto
Spero di imparare tante cose nuove dato la mia poca esperienza, e ho già letto molti topics e vostre guide, tutte molto chiare.
Attualmente utilizzo già un po' di prodotti, nello specifico:
- "Last Touch Express" di Mafra (500 ml), e non vedo l'ora di provare la vostra versione pro da 2 kg
- "High Speed Wax" Sonax (molto valida secondo me)
- "3 in 1 plastiche" Mafra
- "AutoShampoo" Sonax
- "Black 3 Plus" Mafra
- "Pulitore cerchi e gomme" Mafra
- "3 in 1 tessuti" Mafra
- "Glass Cleaner" Mafra
- "Fast cleaner"" Mafra
- "Polish e cera" Sonax
Con questi prodotti mi trovo molto bene, hanno un buon rapporto q/p, se avete domande chiedete pure
Prossimi acquisti potrebbero essere Clay bar Meg (che non ho mai provato), LTE 2 Kg, Fast Cleaner 2 kg e Daytona 2 kg.
Grazie ancora