Salve, rieccomi con un altro problema con il perl, ho notato per l'ennesima volta che dentro lo spray del perl, ma anche dentro la sua confezione originale ma in misura minore sembra, si formano questi strani grumi neri... dentro questo spray il perl è diluito 1/5 se non ricordo male o 1/3 con acqua distillata ed è dentro lo spray da non più di 3 mesi.
mi è capitato anche molte altre volte di vedere questi grumi che a volte tolgo filtrando il liquido, a volte pensavo che fosse normale visto il lungo tempo in cui era stato, ma stavolta non è così tanto tempo che stava in questo spray....
tutti i flaconi vengono conservati dentro un armadio in caso, perciò lontano da umidità caldo freddo etc..
mi è capitato anche molte altre volte di vedere questi grumi che a volte tolgo filtrando il liquido, a volte pensavo che fosse normale visto il lungo tempo in cui era stato, ma stavolta non è così tanto tempo che stava in questo spray....
tutti i flaconi vengono conservati dentro un armadio in caso, perciò lontano da umidità caldo freddo etc..