LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli approccio alla cura dell'auto..

+3
megane gt line
benzebu
Theprophet
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Theprophet

Aiutante Detailer

Ragazzi dopo aver fatto il primo acquisto nei prossimi giorni mi destreggerò nella mia prima prova da detailer dilettante, ma nel frattempo mi è sorto il più banale dei dubbi.. ma l'auto nuova, appena esce dalla concessionaria, che tipo di protezione ha solitamente?? la mia auto ha un mese e grazie alle piogge dei giorni scorsi (forse solo sul tetto e sul cofano) ho notato ancora l'effetto beading.. conviene i primi tempi fare solo il lavaggio a mano classico o è opportuno procedere subito con la decontaminazione e nuova protezione???
Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda!!

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

In base al produttore delle auto si tratta di cera paraffinica o copolimerica, io appena presa ho subito decerato e ho applicato C2v3 molto meglio.....

Theprophet

Aiutante Detailer

Ti ringrazio.. mi consiglieresti di applicare subito la supernatural hybrid?? e per decerare mi basta passare la clay o avrei dovuto acquistare altro?? perchè altrimenti faccio solo un lavaggio e sfrutto ancora la cera del produttore, ma se mi dite che è una protezione un po approssimativa vado subito di SNH.. Grazie!

frask

frask
Diplomato in Detailing

La clay ti eliminerà la protezione sottostante  Wink

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

deceri con la clay e poi SNH, tutta un'altra storia! Wink

Theprophet

Aiutante Detailer

Speravo in questa risposta, ho proprio voglia di mettermi all'opera Like Like

Admin

Admin
Admin

Io dico che sull'auto di protezione non ce ne sarà affatto Wink

anto155

Aiutante Detailer

Theprophet ha scritto:Speravo in questa risposta, ho proprio voglia di mettermi all'opera Like Like

ciao anche se sono passati diversi mesi,alla fine come ti sei trovato con la spugna decontaminante di dodo? Hai avuto modo di paragonarla ai risultati della clay classica?

frask

frask
Diplomato in Detailing

Con la classica clay hai un feeling più immediato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2