ciao ragazzi, dopo quasi 2 mesi stanotte ho lavato l auto, mi sono accorto che sul cofano specialmente e su altri punti della carrozzeria ci sono macchie di gocce abbastanza grandi di calcare, e come una patina bianca una pioggerellina probabilmente. ho provat con il synpol ma niente. sto leggendo sul web diversi rimedi naturali, come i prodotti a base acida come acido citrico o aceto bianco e acqua demineralizzata, e anche il bicarbonato di sodio.
ce chi usa il vyakal ma non ci penso proprio.
pero ce chi dice che e assolutamente innocuo l aceto chi dice il contrario, ma chi aostiene il contrario non ha mai datp prove anzi ce chi lo usa normalmente o glie stato anche consigliato da un carrozziere.
io ragazzi le voglio eliminare, voglio usare acqua demineralizzata acetl e un po di bicarbonato. che dite?
oppure il polish direttamente? che dite?
ce chi usa il vyakal ma non ci penso proprio.
pero ce chi dice che e assolutamente innocuo l aceto chi dice il contrario, ma chi aostiene il contrario non ha mai datp prove anzi ce chi lo usa normalmente o glie stato anche consigliato da un carrozziere.
io ragazzi le voglio eliminare, voglio usare acqua demineralizzata acetl e un po di bicarbonato. che dite?
oppure il polish direttamente? che dite?