Eccomi pronto per sottoporvi la to-do list del mio primo lavoro. Una BMW serie 3 E46 con 15 anni alle spalle....
Situazione di partenza:
Tralasciamo le fase di pre/lavaggio ed asciugatura ed andiamo "al sodo".
Qualche dubbio...
Tra una fase "Menzerna" e l'altra con cosa posso rimuovere l'eventuale polvere che si forma?
Cosa si potrebbe applicare sopra la cera per allungarne la durata?
In alternativa alla cera Dodo, c'è n'è una che sia adatta a far risaltare (profondità e lucentezza) il nero BMW?
Intanto ringrazio Antonio che è stato gentilissimo nei consigli in merito alla ERO600 Kit Menzerna dopodichè attendo i vostri suggerimenti / consigli in merito.
Situazione di partenza:
Tralasciamo le fase di pre/lavaggio ed asciugatura ed andiamo "al sodo".
- Dodo Juice Square Sponge Clay Decon Pad Fine + Dodo Juice Supernatural Ferro Lube + Ultra-Microfiber Super Dry.
ERO600 per i tre step successivi
Menzerna FG 400 Fast Gloss + Tampone HP06 Giallo.
Menzerna PF 2500 Power Finish + Tampone HP05 Arancio.
Menzerna SF 4000 Super Finish + Tampone HP03 Nero.
Dodo Juice Lime Prime (Pre-wax cleanser) + panno MF da decidere (suggerimenti).
Dodo Juice Purple Haze (Soft wax DARK) + Dodo Juice Supernatural Finger Mitt Wax Applicator.
Panno in MF da definire x la cera (suggerimenti).
Qualche dubbio...
Tra una fase "Menzerna" e l'altra con cosa posso rimuovere l'eventuale polvere che si forma?
Cosa si potrebbe applicare sopra la cera per allungarne la durata?
In alternativa alla cera Dodo, c'è n'è una che sia adatta a far risaltare (profondità e lucentezza) il nero BMW?
Intanto ringrazio Antonio che è stato gentilissimo nei consigli in merito alla ERO600 Kit Menzerna dopodichè attendo i vostri suggerimenti / consigli in merito.