LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

club del.buco con la ero?

+5
Daniele_ct
PELO
Thriller
Admin
megane gt line
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Ven 8 Mag 2015 - 23:56

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Io luciderei dopo averla portata dal carrozziere.
Antonio recentemente mi ha consigliato di aspettare 1 mesetto per toccare la parte riverniciata.

27club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Lun 11 Mag 2015 - 14:02

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

portata l auto dal carrozz. Speriamo non faccia danni Very Happy ...domani farò s30 con tampone giallo i conic naturalmente la zona riverniciata non la guardo neanche... poi giovedì passerò c quartz tranne sulla parte riverniciata ...una domanda sulla parte riverniciata posso applicare solo reload o ci sono contrindicazioni sulla vernice fresca?

28club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Lun 11 Mag 2015 - 17:11

Admin

Admin
Admin

Vai con ReLoad senza problemi Wink

29club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Lun 11 Mag 2015 - 22:48

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Grazie antonio... il carrozza ha riparato il buco e non ha preso nulla dmn mi metto al lavoro

30club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Lun 11 Mag 2015 - 23:01

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non ha preso nulla???? facci vedere qualche foto del "lavoro" Laughing

http://www.elmocarcare.it

31club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Lun 11 Mag 2015 - 23:06

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

non ha voluto niente l ho portata da un amico ...aveva la stessa vernice gia li... dmn metto le foto. Ci ho rimesso quattro caffè un pacchetto di sigarette per la ca@@ata... lol!

32club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Lun 11 Mag 2015 - 23:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

spero che abbia riverniciato tutto il paraurti

http://www.elmocarcare.it

33club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Lun 11 Mag 2015 - 23:11

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Non ha riverniciato tutto, in effetti avrebbe dovuto lo sò ma in quel caso ci volevano minimo 250 sacchi ...gli ho detto io di fare il possibile perchè ora non potevo far riverniciare tutto il paraurti ed è venuto bene.

34club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mar 12 Mag 2015 - 0:06

batfed

batfed
Detailer Novello

La domanda sorge spontanea, come mai hai usato la combo più aggressiva possibile con roto (lana + compound) dovevi correggere rids profondi? ok che il trasparente VW è di legno però già con un tampone di spugna tosto tipo il blu rupes si ottengo buoni risultati Smile

35club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mar 12 Mag 2015 - 14:49

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

A dire il vero la mia è renault e il trasparente è nella media .... ho usato microfibra piu s3 non la lana ..detto cio ti assicuro che con tampone giallo lcda e s3 non ero riuscito a togliere tutti i difetti presenti compreso qualche macchia di calcare e rids di cui si necessiatava carteggiatura e che con la microfibra non dico che sono spariti ma si notano appena... Very Happy

36club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mar 12 Mag 2015 - 15:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

comunque ora devi modificare la firma Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ti mando il modello autorizzato:

http://www.agdetailing.it

37club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mar 12 Mag 2015 - 15:42

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Hahahaha grazie raviola è un onore stasera posto qlk foto e la modifico giuro Razz

38club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mer 13 Mag 2015 - 0:05

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Bene ho eseguito la mia modifica della firma ringrazio il presidente del club Raviola per avermi autorizzato a fregiarmi di questo emblema che fino a poco tempo fa quando la leggevo mi chiedevo sempre ma che c@@@o significa ,beh che dire ,sò soddisfazioni,cmq spero che mi porti fortuna Laughing
Oggi ho finito il lavoro con Uk, dal cell però non riesco a inserire le foto ,domani cerco di metterle lavoro permettendo.

39club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mer 13 Mag 2015 - 9:32

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

L ho porcellanata... Razz

club del.buco con la ero? - Pagina 2 20150513

40club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mer 13 Mag 2015 - 9:41

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

a gentile richiesta di pelo questo è il punto dove c era il buco

club del.buco con la ero? - Pagina 2 20150514

club del.buco con la ero? - Pagina 2 20150515

41club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mer 13 Mag 2015 - 12:06

Thriller

Thriller
Detailer Novello

La "glassatura" che viene fuori dopo una bella lucidata + UK è sempre fenomenale. Peccato che non duri a lungo come invece le sue proprietà protettive. Se però si cerca quello si può sempre dare una passata di reload quando ci va...

42club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mer 13 Mag 2015 - 12:45

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Ah no ?quanto durerá?

43club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mer 13 Mag 2015 - 12:50

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Non ricordo quanto è durata la prima volta a me.... 1 mesetto forse.

Comunque la puoi rifare tutte le volte che vuoi con reload e l'importante è la protezione che sta sotto e il lavaggio semplificato che ti da UK.

44club del.buco con la ero? - Pagina 2 Empty Re: club del.buco con la ero? Mer 13 Mag 2015 - 13:20

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

grazie dell info! Reload ne ho un altro po poi proverò anche c2v3 ...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2