Perfetto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Melo-Yo ha scritto:
Questo è il viraggio a 5 minuti del Deironizer.. sono delusissimo..
Admin ha scritto:Io lo conosco da tempo ed adesso siamo alla V4 se non erro: a mio avviso semplicemente non funziona. Trattate diverse auto a metà con diversi competitor ed anche dopo averlo lasciato un'eternità.
Quando si torna sulla stessa zona con un'altro iron remover, l'effetto pulente continua. Segno che non ha lavorato.
quindi ho appena fatto una cazzata a comprarlo dopo aver finito w6?Admin ha scritto:Io lo conosco da tempo ed adesso siamo alla V4 se non erro: a mio avviso semplicemente non funziona. Trattate diverse auto a metà con diversi competitor ed anche dopo averlo lasciato un'eternità.
Quando si torna sulla stessa zona con un'altro iron remover, l'effetto pulente continua. Segno che non ha lavorato.
Secondo me non Deironizer non vale assolutamente W6, la distanza è enormestefano183 ha scritto:quindi ho appena fatto una cazzata a comprarlo dopo aver finito w6?Admin ha scritto:Io lo conosco da tempo ed adesso siamo alla V4 se non erro: a mio avviso semplicemente non funziona. Trattate diverse auto a metà con diversi competitor ed anche dopo averlo lasciato un'eternità.
Ultima modifica di stefano183 il Lun 11 Dic 2017 - 17:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : uso errato della funzione quote)
Admin ha scritto:Secondo me non Deironizer non vale assolutamente W6, la distanza è enormestefano183 ha scritto:quindi ho appena fatto una cazzata a comprarlo dopo aver finito w6?Admin ha scritto:Io lo conosco da tempo ed adesso siamo alla V4 se non erro: a mio avviso semplicemente non funziona. Trattate diverse auto a metà con diversi competitor ed anche dopo averlo lasciato un'eternità.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Wolf’s Chemical Deironizer Decon Gel 1 lt
Argomenti simili