LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per protettivo abrasivo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio per protettivo abrasivo Empty Consiglio per protettivo abrasivo Mar 12 Mag 2015 - 12:14

frequentflyer

Apprendista Detailer

Vorrei chiedere se ci sia un prodotto che sia leggermente abrasivo (tipo l'm205) ma che al contempo una volta applicato svolga anche un'azione protettiva.

2Consiglio per protettivo abrasivo Empty Re: Consiglio per protettivo abrasivo Mar 12 Mag 2015 - 12:25

benzebu

benzebu
Moderatore

Questo e questo Wink

3Consiglio per protettivo abrasivo Empty Re: Consiglio per protettivo abrasivo Mar 12 Mag 2015 - 12:55

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Però.... che bei prodotti!

4Consiglio per protettivo abrasivo Empty Re: Consiglio per protettivo abrasivo Mar 12 Mag 2015 - 13:02

frequentflyer

Apprendista Detailer

Grazie.
Considerato che non ho la lucidatrice, dovrei optare per l'Ultra Power Protect.
Che durata avranno come protettivo?

5Consiglio per protettivo abrasivo Empty Re: Consiglio per protettivo abrasivo Mer 13 Mag 2015 - 9:12

Admin

Admin
Admin

Non devi aspettarti la durata di un potente sigillante ma quelle 4-6 settimane te le assicurano. 
E puoi sempre stratificarli più avanti con un prodotto spray come Ti-22 Wink

6Consiglio per protettivo abrasivo Empty Re: Consiglio per protettivo abrasivo Mer 13 Mag 2015 - 12:45

frequentflyer

Apprendista Detailer

Eventualmente ci sarebbero controindicazioni ad una stratificazione col C2V3 che da quanto ho letto sembra garantire una durata maggiore (sino a 8 mesi)?

Ultima modifica di frequentflyer il Mer 13 Mag 2015 - 13:12 - modificato 1 volta.

7Consiglio per protettivo abrasivo Empty Re: Consiglio per protettivo abrasivo Mer 13 Mag 2015 - 13:09

benzebu

benzebu
Moderatore

Diciamo che i sigillanti tipo c2v3 prediligono una superficie vergine....ma non vedo controindicazioni nello stendere c2v3 sopra a quei prodotti. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]