Dunque da possessore di quegli interni grossomodo.. posso dirti che sono le normali spiegazzature della
pelle che si formano durante l'utilizzo della vettura (ammesso tu ti riferisca a quelle se ho ben capito)
Lì sono molto importanti i movimenti durante la guida, ovviamente la stazza del passeggero (presumo sia il lato alla destra del guidatore) può incidere nel momento in cui ci si sofferma seduti sui bordi esterni delle fasce contenitive laterali per un qualsivoglia motivo
Da premettere che è fondamentale quando si entra e si esce dal veicolo.. se si riesce ad evitare il più possibile di scaricare il peso sui fianchetti laterali e si centra a primo colpo la parte centrale della seduta il gioco è fatto.. le grinze si formeranno comunque ma in modo molto meno marcato preservando l'aspetto esteriore del pellame
Almeno.. questo è quello che ho potuto notare sull'auto che guido tutti i giorni dal 2010.. appena posso pubblico qualche foto.. certo ci si spacca la schiena senza dubbio perchè bisogna compiere dei movimenti molto particolari.. però vuoi mettere che scongiuri il più possibile il formarsi delle grinze?!
Importante è anche la qualità della
pelle, lo spessore e se ha subito trattamenti di cura lungo il suo naturale ciclo di vita, il montaggio ed il tiraggio che possono sembrare standard ma ogni lotto presenta dei piccoli margini in cui col tempo sia la spugna che il rivestimento, col peso corporeo e con l'utilizzo quindi ci si adattano attorno
Cercavi un rimedio.. dunque oltre alla normale pulizia con prodotti specifici che sono sullo shop.. consigliatissimo Ariapura per la pulizia e per la protezione ti puoi sbizzarrire dando un'occhiata qua
Ovviamente con la pulizia e protezione noterai da un leggero a un moderato affievolimento di quelle "piaghe" ma sappi che non scompariranno del tutto