LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Video belli da guardare!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Video belli da guardare! Empty Video belli da guardare! Sab 11 Lug 2015 - 21:15

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Navigando un po' su Youtube ho trovato qualche bel video da guardare, con musica di sottofondo e tanti bei riflessi Cool  
Ho pensato di condividerli con voi, soprattutto per quelli che non sanno cosa fare nelle ore più calde della giornata. Razz

Se ne avete anche voi di video del genere postateli pure! Very Happy

Mi fermo qua, buona visione! Laughing

2Video belli da guardare! Empty Re: Video belli da guardare! Sab 11 Lug 2015 - 22:12

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Della serie che non avevi di meglio da fare oggi lol!

No dai scherzi a parte.. se non erro una sezione dove sono presenti alcuni di questi video già esiste.. magari puoi provare a cercarla per integrare quelli mancanti Wink

3Video belli da guardare! Empty Re: Video belli da guardare! Sab 11 Lug 2015 - 22:37

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Ammm ho cercato ma non ho trovato nulla del genere, e del genere intendo video "artistici" dove nessuno parla e spiega, provando invidia per loro che hanno la possibilità di fare dei lavori su macchine di questo tipo. Razz
Comunque, se esiste già allora mi scuso e chi ne ha la facoltà lo sposti pure.

4Video belli da guardare! Empty Re: Video belli da guardare! Dom 12 Lug 2015 - 2:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Per ora ho trovato questo però non è un vero e proprio post di raccolta.. o almeno non credo che sia nato come tale.. in ogni caso se scorri c'è del serio potenziale Surprised

https://www.lacuradellauto.com/t7825-e-ufficialmente-il-numero-1

5Video belli da guardare! Empty Re: Video belli da guardare! Ven 24 Lug 2015 - 15:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

https://www.nicolapecis.com/

6Video belli da guardare! Empty Re: Video belli da guardare! Lun 12 Dic 2016 - 21:07

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Per chi se l'era persa.. una delle ultime imprese targata da AMMO e dal suo team Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]