Da quando ho comprato la mia nuova auto ho sporcato/hanno sporcato più volte i sedili in stoffa e tutte le volte ho usato il prodotto LCDA ariapura sia diluito che puro. A volte la macchia sparisce se uso il prodotto puro però si intravede un alone molto più grande della macchia, invece altre volte le macchie non si rimuovono e sono ancora lì. Scrivo questo post sperando che qualcuno possa darmi alcune dritte in merito allo sporco ostinato e a quelli aloni che si sono formati.
Ho visto che hanno inserito nel catalogo questo prodotto: "Gtechniq I2 Tri-Clean Pulitore Anti-Batterico 500 Ml" però dalla descrizione non sembra uno sgrassatore.
Ho provato diverse marche di detergenti per l'auto e posso dire che della GTECHNIQ sono rimasto più che soddisfatto penso che quindi questo prodotto non deluda.
Ho visto che hanno inserito nel catalogo questo prodotto: "Gtechniq I2 Tri-Clean Pulitore Anti-Batterico 500 Ml" però dalla descrizione non sembra uno sgrassatore.
Ho provato diverse marche di detergenti per l'auto e posso dire che della GTECHNIQ sono rimasto più che soddisfatto penso che quindi questo prodotto non deluda.