In bocca al lupo ai coraggiosi! Bravo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
jasna ha scritto:Il problema principale dovrebbero essere le norme per l'uso dell'acqua.
Sicuramente poi la varia burocrazia e tasse italiane
AlbeFR87 ha scritto:Esatto Mystral, non c'è cosa migliore che fare un lavoro che si ama. Ho iniziato da poco e sto già avendo le prime soddisfazioni. Cerco sempre di dare il massimo.
P.S tra poche ore sarò proprio li dalle tue parti, alloggio in un albergo a Pesaro, perché domenica sono a Misano per la Moto gp!
AlbeFR87 ha scritto:
Avendo scelto i lavaggi waterless i problemi sono diminuiti notevolmente ma anche qui, devi dimostrare che i panni che utilizzi vengono smaltiti in maniera corretta, lo stesso vale per i contenitori. Poi, cosa molto importante sono le schede di sicurezza di tutti i prodotti che utilizzi. Se in un futuro ti verranno chieste, meglio averle.
AlbeFR87 ha scritto:Lo so Mystral, Frask ne sa eccome, anzi, non vedo l'ora di vedere le foto della tua auto appena te la riconsegna.
Ho visto che c'è la fiera, ma sono già dentro al circuito, oggi pomeriggio invece sono a Tavullia.
È da molto che mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum, per fare 4 chiacchiere. Speriamo al più presto!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili