le protezioni in generale fanno poco su tali contaminazioni che sono micidiali da intaccare il trasparente!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
superAndre ha scritto:marcocsw ha scritto:rispolvero questo mio vecchio post. fra un po, quando il tempo sara' piu' clemente lavero' la mia car. che tipo di sigillante molto resistente potrei mettere per proteggere dagli escrementi acidi? già a giugno dell'anno scorso avevo messo aquartz. ora penso il suo effetto sta finendo
La protezione che offre Aquartz soprattutto alla luce degli ultimissimi test (se trovo il link te lo posto a breve) è difficilmente superabile.Per raggiungere una buona protezione, che cmq purtroppo, non riesce a fermare l'escremento di uccello ma riesce a renderlo quasi completamente innocuo ti consiglio diversi strati (diciamo dai 2 ai 3) di un ottimo sigillante o di una cera molto resistente come la supernatural.Con degli intervalli tra uno strato e l'altro di 24 ore circa..
ORSO ha scritto:L'unica cosa è rimuovere il pima possibile... Sempre che basti. C'è poco da fare
Ultima modifica di batfed il Ven 11 Apr 2014 - 0:23 - modificato 1 volta.
batfed ha scritto:Arriva la primavera e arrivano questi maledetti, oggi prima bombardata dell'anno, tornato dal lavoro l'escremento avrà si e no 2 ore ma con questo sole e il cofano bollente dopo la rimozione il segno è bello visibile, armato di ero600 coolpad e P1 con 2 3 passaggi ho ridotto il segno,ancora un po si vede però mia accontento..micidiali questi pennuti
niky ha scritto:Tiene lontano i pennuti??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Problemi escrementi uccelli
Argomenti simili