Appena acquistata la Rotorjet, ho voluto testarla su di un' auto un pò particolare, trattasi di una Carrera aircooled ultratrentennale e mai trattata negli interni:
Partiamo con un 50/50 della portiera guidatore
moquette pedaliera pre pulizia
il trattamento è in corso...
trattamento finito
passiamo al lato passeggero
prima
dopo
prima
dopo
50/50 portiera passeggero
100% portiera passeggero
passiamo alla claustrofobica parte posteriore
prima
durante
dopo
prima
dopo
quuesto è il tunnel sopra l'albero di trasmissione
prima
50/50
dopo
prima
durante
dopo
schienale posteriore 50/50
schienale posterriore 100%, ma con luce diversa
Sono veramente rimasto soddisfatto della Rotorjet!
L'ho utilizzata con un compressore da 200 litri, con pressione regolata a 6.5 bar e Pulimax diluizione 1/3.
Ho ottenuto i risultati migliori incrociando le passate com si fa con la lucidatura.
Grazie a tutti per l'attenzione
Partiamo con un 50/50 della portiera guidatore
moquette pedaliera pre pulizia
il trattamento è in corso...
trattamento finito
passiamo al lato passeggero
prima
dopo
prima
dopo
50/50 portiera passeggero
100% portiera passeggero
passiamo alla claustrofobica parte posteriore
prima
durante
dopo
prima
dopo
quuesto è il tunnel sopra l'albero di trasmissione
prima
50/50
dopo
prima
durante
dopo
schienale posteriore 50/50
schienale posterriore 100%, ma con luce diversa
Sono veramente rimasto soddisfatto della Rotorjet!
L'ho utilizzata con un compressore da 200 litri, con pressione regolata a 6.5 bar e Pulimax diluizione 1/3.
Ho ottenuto i risultati migliori incrociando le passate com si fa con la lucidatura.
Grazie a tutti per l'attenzione