LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti da Eli-Rhoss

+7
sgtwist
benzebu
Giobart
AlbeFR87
MrWolf
Only HONDA
Eli-rhoss
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Salve a tutti da Eli-Rhoss Lun 27 Lug 2015 - 22:51

Eli-rhoss

Eli-rhoss
Aiutante Detailer

Salve a tutti ragazzi, finalmente ci sono anch'io. Mi chiamo Rosario (ma preferisco Rhoss) ed ho trovato questa community cercando un modo per preservare al meglio la carrozzeria della mia nuova auto (vado a ritirarla sabato mattina 01/08/2015).
Non che abbia comprato chissà che bolide, ma è nuova e dovrà stare all'aperto per tutto l'anno non avendo un box auto in cui tenerla.
Di proteggerla con teli e roba simile ho presto capito che è solo controproducente. Ed a questo punto che ho scoperto l'esistenza del car detailing. Ho letto molto i vostri interventi nel corso delle scorse settimane e più volte ho letto e riletto le guide (molto ben fatte). Sulle prime avevo un gran mal di testa tra definizioni, nomi di prodotti e procedure di applicazione, ma poi pian piano tutto ha cominciato ad avere senso. Fino a che sabato sono stato un'intera giornata a rileggere le cose più importanti, le guide, le richieste e gli interventi degli utenti con le mie stesse domande (auto nuova e senza un box). Alla fine della giornata, quando avevo ben tutto in mente e cosa fare, sulla scorta dei consigli che avete dato ad altri ho piazzato anche il mio primo ordine. Ora aspetto solo che arrivi e lunedì mattina, proteggerò la piccola fin dai suoi primi chilometri...un grazie a tutti voi per i preziosi consigli e per la vostra passione.

2Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Lun 27 Lug 2015 - 22:54

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

3Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 7:54

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benevenuto


_________________
Basketball

4Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 8:01

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Benvenuto!

5Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 10:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

6Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 10:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

7Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 12:16

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Ben trovato!

http://www.sgtwist.it

8Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 15:16

toniway

toniway
Apprendista Detailer

grande rhoss non cè cosa più giusta, avessi conosciuto il forum appena presi la macchina forse adesso sarebbe un po' meglio Very Happy

prima di proteggerla ricorda di seguire le guide per pulizia e decontaminazione perché purtroppo anche se nuove le macchine hanno sempre qualche difetto , per il resto puoi contare su un bel numero di utenti con molta esperienza che ti sapranno di certo consigliare

9Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 15:17

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

10Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 16:38

Admin

Admin
Admin

Ciao Rhoss, benvenuto ed auguri per il nuovo acquisto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mar 28 Lug 2015 - 19:07

Eli-rhoss

Eli-rhoss
Aiutante Detailer

Grazie a tutti del benvenuto ragazzi e grazie per gli Auguri.
Si, si ho studiato e sto studiando ancora le guide e grazie a questa community ho capito che la decontaminazione è fondamentale su auto nuova quanto su auto con qualche anno.
Non vi nego che sto consigliando ad un bel po di persone di informarsi sul detailing per i benefici che possono apportare al loro veicolo e vedo che molti, come me del resto, non ne sono a conoscenza se non marginalmente ed è un peccato perché è una cosa importante forse più di mettere su dei cerchi in lega.

12Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mer 29 Lug 2015 - 13:06

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Salve a tutti da Eli-Rhoss Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13Salve a tutti da Eli-Rhoss Empty Re: Salve a tutti da Eli-Rhoss Mer 29 Lug 2015 - 21:42

Eli-rhoss

Eli-rhoss
Aiutante Detailer

Ancora devo ritirare l'auto ma i prodotti sono gia a casa....da ieri!!!!
Io non li ho ancora visti perché per lavoro sono lontano da casa, ma sono molto contento di tanta efficienza!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.