Si, ti ringrazio. Sono sempre più interessato a questo prodotto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
kekko28 ha scritto:dipende, io attualmente l ho messo su una uno mk2 bianca con quasi 25 anni e mai verniciata e si comporta benissimo. e lo usato già un paio di volte
Io lo diluirei sempreKreis ha scritto:Mi è arrivato la scorsa settimana e l'ho provato subito su 2 auto; le auto erano fredde, decontaminazione con Iron-x e clay bar, lavaggio con shampoo, lucidatura. FA applicato la notte (Yaris 1:1, Golf puro) direttamente su carrozzeria, steso e rimosso con microfibra... Con la Yaris (2010) nessun problema, Con la Golf (2001) mi ha lasciato puntini e aloni solo sul cofano (parte centrale) e sulla parte anteriore del tetto (uniche parti mai riverniciate in 15 anni) che non sono riuscito a rimuovere con FA ma ho dovuto rilucidare; ho risolto velocizzando le operazioni di rimozione di FA con il secondo panno e applicando più pressione.
Secondo voi è un caso che i problemi li ho avuti solo su parti mai riverniciate ed esposte maggiormente alle intemperie e al sole? oppure avrei dovuto diluire FA come con la Yaris?
Kreis ha scritto:kekko28 ha scritto:dipende, io attualmente l ho messo su una uno mk2 bianca con quasi 25 anni e mai verniciata e si comporta benissimo. e lo usato già un paio di volte
1:1 o puro?
Admin ha scritto:Io lo diluirei sempreKreis ha scritto:Mi è arrivato la scorsa settimana e l'ho provato subito su 2 auto; le auto erano fredde, decontaminazione con Iron-x e clay bar, lavaggio con shampoo, lucidatura. FA applicato la notte (Yaris 1:1, Golf puro) direttamente su carrozzeria, steso e rimosso con microfibra... Con la Yaris (2010) nessun problema, Con la Golf (2001) mi ha lasciato puntini e aloni solo sul cofano (parte centrale) e sulla parte anteriore del tetto (uniche parti mai riverniciate in 15 anni) che non sono riuscito a rimuovere con FA ma ho dovuto rilucidare; ho risolto velocizzando le operazioni di rimozione di FA con il secondo panno e applicando più pressione.
Secondo voi è un caso che i problemi li ho avuti solo su parti mai riverniciate ed esposte maggiormente alle intemperie e al sole? oppure avrei dovuto diluire FA come con la Yaris?
kekko28 ha scritto:Kreis ha scritto:kekko28 ha scritto:dipende, io attualmente l ho messo su una uno mk2 bianca con quasi 25 anni e mai verniciata e si comporta benissimo. e lo usato già un paio di volte
1:1 o puro?
Sempre puro
Ciarpi ha scritto:Scusate... già messo nel carrello.... ma se ho capito bene può essere applicato anche su vetri e fari ???
Per "suo effetto" cosa intendi? Effetto protettivo, effetto seta, effetto beading/sheeting?giu81 ha scritto:Ormai è da un bel po che lo uso, ho notato però, che quando piove "terra" il suo effetto quasi scompare. È l'unico problema che ho riscontrato. Per il resto ottimo prodotto.
giu81 ha scritto:Kreis: Non riscontro l'effetto beading, penso che sia normale per via della terra.
Nofx: non ti posso rispondere perché quando piove terra lavo l'auto e ripasso FA 1:1
Ultima modifica di Kreis il Lun 25 Apr 2016 - 3:03 - modificato 2 volte.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili