Direi 5/6 spruzzate sul cofano sono piu che sufficienti, non deve bagnare ci pensa poi il panno a disteibuirlo bene. Oltre è uno spreco di prodotto e potrebbe lasciare aloni,
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
badspirit ha scritto: Ho usato poco prodotto la prima volta (forse fin troppo) infatti nel lavaggio non ho notato questo gran effetto di cui si parla tanto..
Si ma non tutto in unica soluzione, meglio trattare piccole zone per volta.clamiva ha scritto:Direi 5/6 spruzzate sul cofano sono piu che sufficienti, non deve bagnare ci pensa poi il panno a disteibuirlo bene. Oltre è uno spreco di prodotto e potrebbe lasciare aloni,
Bè c'è sicuramente qualche problema, forse legato alla preparazione. Beading e sheeting di FA è grandioso e molto superiore a C2.badspirit ha scritto:Beading e sheeting nada
Gloss si...
ghiacciolo ha scritto:"Poche spruzzate per pannello" mi sembra un concetto abbastanza empirico, può voler dire due o quattro...che sono il doppio di due.
Comunque proverò con meno anche se non avendomi creato problemi in rimozione potrei pure continuare così.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili