provate con Boa 350 e sarà tutto OK
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
crackman ha scritto:confermo...usa un panno, un lato spruzzi e l'altro asciughi.... io adesso FA lo sto usando sempre spruzzando bagnata e con risciacuo con idro.... lo trovo velcissimo ed esce anche bene visto che dopo 1 mese è li bello e attaccato
Io sinceramente l'ho sempre usato 1:1 per colori più "schizzinosi", e, devo dire che mi ha colpito anche così, arrivando a 4 mesi con prelavaggi/lavaggi neutri e anche qualche sessione di PNT 1:30.NOFX ha scritto:su colori scuri e auto asciutta : 50 ml di FA + 15 ml d'acqua
AlexD ha scritto:crackman ha scritto:confermo...usa un panno, un lato spruzzi e l'altro asciughi.... io adesso FA lo sto usando sempre spruzzando bagnata e con risciacuo con idro.... lo trovo velcissimo ed esce anche bene visto che dopo 1 mese è li bello e attaccato
Un'informazione, per favore: quindi lo stai usando proprio come un aqua-wax? Senza effettuare buffing con panno prima di risciacquare con idro, giusto?
Diluito o puro in questa modalità?
Ultima modifica di crackman il Lun 26 Set 2016 - 17:17 - modificato 2 volte.
Nippe ha scritto:E' un prodotto spruzza e asciuga di una semplicità disarmante, l'ho usato anche in piena estate senza mai aver avuto una sbavatura, leggo spesso che crea problemi (i vari puntini, aloni, ecc..) fatico ogni volta a capire dove sbagliate, al prodotto non darei minimamente colpa dato che l'ho provato in ogni salsa
Ad esempio, perché per un prodotto spray hai usato un applicatore in spugna?
crackman ha scritto:AlexD ha scritto:crackman ha scritto:confermo...usa un panno, un lato spruzzi e l'altro asciughi.... io adesso FA lo sto usando sempre spruzzando bagnata e con risciacuo con idro.... lo trovo velcissimo ed esce anche bene visto che dopo 1 mese è li bello e attaccato
Un'informazione, per favore: quindi lo stai usando proprio come un aqua-wax? Senza effettuare buffing con panno prima di risciacquare con idro, giusto?
Diluito o puro in questa modalità?
esatto.. praticamente dopo aver finito il lavaggio etc.... a car ancora bagnata, spruzzo su ogni pannello e bota di idro x sciacquare..... lo uso diluito 1:1 ma solo perchè sono braccino corto e risparmio un po
Cocchi ha scritto:Quindi questi puntini bianchi vengono fuori quando c'è troppo FA???
Domani, se il tempo me lo consentirà, farò il mio primo lavaggio esterno serio (o quasi serio)... Voglio vedere se avrò difficoltà con FA... lo applicherò con l'applicatore Dodo blue roo e lo rimuoverò col crazy pile!!! gli attrezzi dovrebbero essere perfetti... vedremo il risultato
P.S.: tutti gli attrezzi me li metto sottovuoto artigianale!!! lo so che non serve a niente...
Scusa Admin, ma nel tuo primo post di questo tread dicevi di avere provato FA stendendolo con l'applicatore di cui sopra e togliendolo con Crazy Pile. Io devo dire che ho seguito quelle indicazioni e mi trovo benissimo con tale applicatore, ma il suggerimento odierno che lo sconsiglia mi lascia perplesso.Ma ho capito bene?Admin ha scritto:Confermo, la modalità con applicatori non è assolutamente adatta a questo prodotto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant
Argomenti simili