LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti mi presento!

+3
Admin
Newentry
carletto83
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti mi presento! Empty Ciao a tutti mi presento! Gio 17 Giu 2010 - 21:58

carletto83

carletto83
Detailer Novello

E con molto piacere che entro a far parte di questo splendido forum, pulito e molto istruttivo! E da un pò che nutro passione per le auto e la loro cura; però da quando vi seguo devo dire che è cresciuta in me una grande passione per il detailing che ormai devo condividere altrimenti a tenermela dentro va a finire che implodo! a presto...

2Ciao a tutti mi presento! Empty Re: Ciao a tutti mi presento! Gio 17 Giu 2010 - 23:08

Newentry

Newentry
Moderatore

Benvenuto e...buon lavoro Wink

3Ciao a tutti mi presento! Empty Re: Ciao a tutti mi presento! Ven 18 Giu 2010 - 12:01

Admin

Admin
Admin

Ciao Carletto, benvenuto!
Non c'è male come inizio: sei già contagiato!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Ciao a tutti mi presento! Empty Re: Ciao a tutti mi presento! Ven 18 Giu 2010 - 12:45

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto!

5Ciao a tutti mi presento! Empty Re: Ciao a tutti mi presento! Ven 18 Giu 2010 - 12:49

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ecco un altro "MALATO"...complimenti...e Benvenuto!!!

http://www.amatodetailing.it

6Ciao a tutti mi presento! Empty Re: Ciao a tutti mi presento! Ven 18 Giu 2010 - 18:36

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Grazie mille! e si... voi lo sapete bene... Wink

7Ciao a tutti mi presento! Empty Re: Ciao a tutti mi presento! Ven 18 Giu 2010 - 20:26

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao benvenuto

8Ciao a tutti mi presento! Empty Re: Ciao a tutti mi presento! Ven 18 Giu 2010 - 22:22

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.