LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lunotto di plastica che si sta rovinando

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

barnello

barnello
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

apro questa discussione per chiedervi un consiglio per il lunotto della mia spider che è nuovo, ma si sta rovinando. Ho cercato anche in altre discussioni, però si parla o di manutenzione di plastiche nuove o di lunotti parecchio conciati, e non fanno al caso mio

la situazione è questa:

Lunotto di plastica che si sta rovinando CclxRGPl

il lunotto è nuovo e praticamente perfetto, tranne per per quella fascia dove il lunotto da chiuso si ripiega ed è a contatto su se stesso. Un po' di polvere e sporco e qualche sfregamento eccessivo hanno causato quell'opacizzazione che è però molto superficiale!

Ora, prima di andarci su con panni, prodotti e altro rischiando di fare più danni che altro, vi chiedo un consiglio! Come posso risolvere?

Admin

Admin
Admin

Partendo dal presupposto che non credo sia normale che questo avvenga su un lunotto nuovo e che chiederei lumi al produttore, il mio consiglio è quello di lucidare con un polish specifico come Zaino Z14 Plastic Magic Cleaner & Polish 236 ml, di eccellente qualità, e poi proteggerei con un sigillante, anche spray.

barnello

barnello
Apprendista Detailer

grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]