Ciao ragazzi,vista la settimana di ferie mi sono messo a riordinare una po la macchina di mia mamma che era messa abbastanza male,purtroppo non ho fatto foto del "prima" però fate conto che la macchina ha 5 anni,mai stata trattata e sempre all'esterno...Mi sa che ho l'unico N95 che fa foto scandalose,per cui scusatemi per la qualità delle immagini
E diamoci dentro con il primo detailing...C'ho messo 2 giorni ma sono soddisfatto.
Il lavaggio l'ho fatto in un lavaggio a gettoni(purtroppo non ho piu il giardino per lavarla io a mano )
iniziamo con la carrellata di prodotti:
Qalche foto del "pre":
Un po di Claying(viene schifosamente liscia appena dopo il claying):
Mascheratura e inizio ciclo M105+lc Arancio - M205+ Lc Bianco - M21+Lc nero e Cobra Super Plush:
E visto che il tempo non è stato dalla mia parte,non ho potuto fare foto decenti al sole(sta pioggia mi sta perseguitando da quando ho iniziato ):
Ed ora gli interni:
Puliti con il Vetril e poi passato il Meg's Supreme Shine + Cobra Indigo:
Gomme lucidate con Meg's Endurance
Una curiosità,ma l'm21 si puo passare con lc bianco o nero o va usato qualche altro pad?
E diamoci dentro con il primo detailing...C'ho messo 2 giorni ma sono soddisfatto.
Il lavaggio l'ho fatto in un lavaggio a gettoni(purtroppo non ho piu il giardino per lavarla io a mano )
iniziamo con la carrellata di prodotti:
Qalche foto del "pre":
Un po di Claying(viene schifosamente liscia appena dopo il claying):
Mascheratura e inizio ciclo M105+lc Arancio - M205+ Lc Bianco - M21+Lc nero e Cobra Super Plush:
E visto che il tempo non è stato dalla mia parte,non ho potuto fare foto decenti al sole(sta pioggia mi sta perseguitando da quando ho iniziato ):
Ed ora gli interni:
Puliti con il Vetril e poi passato il Meg's Supreme Shine + Cobra Indigo:
Gomme lucidate con Meg's Endurance
Una curiosità,ma l'm21 si puo passare con lc bianco o nero o va usato qualche altro pad?