Ciao a tutti. Ho saputo che tempo fa mia suocera ha dimenticato del pesce surgelato in auto per ben una settimana.
Vi lascio immaginare l'aroma che si è sviluppato.
A distanza di un paio di anni mi racconta questa cosa e mi chiede se si può fare qualcosa.
Tempo fa sarei stato negativo ma con i prodotti dello shop la fiducia mi ha invaso.
Sono 3 giorni che pulisco l'auto (che è molto trascurata dentro e fuori) con aria pura, spazzola colourlock, microfibra a go go e m23 odor eliminator per finire ma i risultati sono appena meno di quello che immaginavo.
Ho spruzzato abbondante AP e spazzolato, spruzzato ancora e il giorno dopo spazzolato ancora e poi microfibra.
Alla fine m23 ma si sente ancora un po' di odore. Poco ma si sente.
Ho fatto ogni singolo cm di moquette, tessuto e sedile.
Ho pensato che usando AP regolarmente possa andar via definitivamente.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi lascio immaginare l'aroma che si è sviluppato.
A distanza di un paio di anni mi racconta questa cosa e mi chiede se si può fare qualcosa.
Tempo fa sarei stato negativo ma con i prodotti dello shop la fiducia mi ha invaso.
Sono 3 giorni che pulisco l'auto (che è molto trascurata dentro e fuori) con aria pura, spazzola colourlock, microfibra a go go e m23 odor eliminator per finire ma i risultati sono appena meno di quello che immaginavo.
Ho spruzzato abbondante AP e spazzolato, spruzzato ancora e il giorno dopo spazzolato ancora e poi microfibra.
Alla fine m23 ma si sente ancora un po' di odore. Poco ma si sente.
Ho fatto ogni singolo cm di moquette, tessuto e sedile.
Ho pensato che usando AP regolarmente possa andar via definitivamente.
Cosa mi consigliate di fare?