Blackazurite! (Azuritschwartz)
E' un colore BMW INDIVIDUAL a sette strati!
E' un colore BMW INDIVIDUAL a sette strati!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Bè qui mi sento di rispondere io... Il lavoro è stato davvero complesso e Davide ha dovuto affrontare alcuni momenti "drammatici" e molto delicati. Li devi ragionare sulle soluzioni e la voglia di fotografare ti passa improvvisamente...MassiMini89 ha scritto:senza parole
lavoro spettacolare, riflessi bellissimi e foto meravigliose!
Complimenti ragazzi…un unico appunto avrei voluto vedere più foto, ma è soltanto una presunzione mia,adoro vedere(godermi) i vari passaggi e situazioni che si creano quando si fa un lavoro così bello..poi tostissimo, togliere un nano , lucidare e applicare una bestia come il cs..
E non ultimo complimenti al proprietario, macchina bellissima..poi quella carbonella…io ne sono un malato cronico!
Una domanda, come si chiama il colore della carrozzeria?
danken!!
Ultima modifica di MassiMini89 il Dom 13 Set 2015 - 20:03 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:Bè qui mi sento di rispondere io... Il lavoro è stato davvero complesso e Davide ha dovuto affrontare alcuni momenti "drammatici" e molto delicati. Li devi ragionare sulle soluzioni e la voglia di fotografare ti passa improvvisamente...MassiMini89 ha scritto:senza parole
lavoro spettacolare, riflessi bellissimi e foto meravigliose!
Complimenti ragazzi…un unico appunto avrei voluto vedere più foto, ma è soltanto una presunzione mia,adoro vedere(godermi) i vari passaggi e situazioni che si creano quando si fa un lavoro così bello..poi tostissimo, togliere un nano , lucidare e applicare una bestia come il cs..
E non ultimo complimenti al proprietario, macchina bellissima..poi quella carbonella…io ne sono un malato cronico!
Una domanda, come si chiama il colore della carrozzeria?
danken!!
batfed ha scritto:Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro, simply amazing
FabrizioTDI ha scritto:Al di là del lavoro, ma qui la qualità delle foto va oltre ogni immaginazione.
Ci sono alcuni scatti da colpo apoplettico: sto cercando gli EXIF invano, e mi sa che rimarrò a bocca asciutta sull'attrezzatura usata..
dado7L ha scritto:
Grazie dei complimenti, quello che vedi è il nostro centro di detailing, il BigFoot Center
Fliviu92 ha scritto:ottima auto e ottimo lavoro... un risultato impressionante
FabrizioTDI ha scritto:Grazie per la risposta Davide
RacingCar ha scritto:dado7L ha scritto:
Grazie dei complimenti, quello che vedi è il nostro centro di detailing, il BigFoot Center
Complimenti per il vostro laboratorio, bella l'idea di oscurare i muri.
Fantastico anche lo skylite da soffitto, perfetto per avere il massimo controllo sulla luce, e fare quelle stupende foto.
Piú che un centro di detailing sembra un set cinematografico per film di fantascienza!
benzebu ha scritto:Finalmente si rivedono i vostri lavori anche quà!! Avevo già visto altrove il lavoro....ma l'ho riguardato ben volentieri....il colore è molto simile al mio...quindi mi piace un sacco!! e che grana...wow!! Stupende le foto. T O P!!
Thriller ha scritto:Grazie mille!!! Letto tutto.
Una domanda per dado7l se posso permettermi.
Potresti dirci gli step della lucidatura? Non hai carteggiato nemmeno i punti peggiori?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » BigFoot Centre - BMW X6m50d Gtechniq CS Black!
Argomenti simili