allora non puoi lavorare per 15 euro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ciao ,non so perchè, ma mi risulti particolarmente simpatico, forse perchè in te vedo quello che ero io venti anni fa e vorrei raccontarti brevemente la mia storia. nel lontano 1996 ho aperto un lavaggio completamente self-service e automatizzato e andavo avanti col mio lavoro, allora non esistevano le spazzole antigraffio ma quelle tradizionali colla piuma sulla parte finale, a differenza della concorrenza, quando il pennacchietto era finito io cambiavo le spazzole,( considera che quella tipologia di spazzole era considerata buona fino a 10.000 lavaggi) io l'ho cambiate dopo nemmeno un anno....!!!!Aspartame ha scritto:Sì only hai ragione, ma quelli da 300 è difficile trovarli.
frank your car ha scritto:Considera che io vivo a 21 KM da Parma, in un paese che conta 5.000 anime.Aspartame ha scritto:Sì only hai ragione, ma quelli da 300 è difficile trovarli.
Quindi se ti piace lavare le macchine fallo e cerca di farlo in maniera professionale forse subito non ne sarai ripagato ma la tua stella fortuna prima o poi sorriderà anche a te.
Hai detto tutto qui.Aspartame ha scritto:Io ho intenzione di lavare le auto in modo decente! Non dico di fare tutti i passaggi perché appunto la gente non conosce e non capisce l'effetto positivo che ha. Io vorrei lavare bene ad un prezzo decente . Tutto qua!
Thriller ha scritto:Prima di pensare di iniziare un attività tua di quel tipo ti consiglio di andare a lavorare presso qualche detailer (anche gratis o quasi).
Dici che posso fare un post per questa ricerca?Thriller ha scritto:
Dai un occhiata alla sezione "i vostri lavori" e vedrai che fra i primi Thread qualcuno di parma lo trovi.
Sul lavaggio sbagliato sono daccordo ma propendo più il mio pensiero sulla fase di lavaggio che asciugatura in quanto è lo stesso sporco il vero complice.Thriller ha scritto:Si fanno con un lavaggio sbagliato sopratutto nella fase di asciugatura di norma.
Asciugare il Veicolo
Uno degli errori che più comuni che si compiono nella pulizia dettagliata è la sbagliata asciugatura del veicolo. Questa è solitamente la causa principale della formazione d’imperfezioni sulla vernice. Prima di usare un panno per asciugare la vernice, potrebbe [........]
Ultima modifica di Thriller il Mar 13 Ott 2015 - 12:03 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Thriller il Mar 13 Ott 2015 - 12:02 - modificato 1 volta.
Quindi se per te "asciugatura = swirls" cosa le lavi a fare le auto se devi peggiorare lo stato?Thriller ha scritto:in senso circolare non si fa nulla ma gli swirls si creano lo stesso
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » DUBBIO ENORME E AUTO PREZZI?
Argomenti simili