Salve a tutti ,scusate se posto qui ma volevo informazioni a riguardo la scadenza dei prodotti,mi spiego meglio,il 26/10/12 ho acquistato scholl w09 e sulla confezione c'è una clessidra con la seguente data:01/07/14,volevo sapere se è la scadenza, e se si se posso tranquillamente continuare a usarlo o ha perso tutte le proprietà?Se si quale cera oltre alle costose scholl ,posso abbinarci? Angelwax?La mia macchina è di colore bianco pastello,come polish per lucidatura manuale oltre al gtech p1 ,cosa mi consigliate della famiglia scholl? s3 o s17? oppure dodo juice?Inoltre lo scholl 9000 interior cleaner ha subito una variazione di colore dall'azzurro al verde chiaro,anche lui è andato? se devo essere sincero ho notato un decadimento della sua efficacia.Per questo nn ci sono problemi dato che domani o dopodomani farò un ordine e prenderò il kit di LCDA (cleaner kit),ma per w09 che faccio?perchè se è acora valido lo userei dopo una lucidatura manuale e terminerei il ciclo dopo s3,w09 con una cera ,ma quale?le scholl no perchè costano un patrimonio :-) grazie a tutti ,e scusate
LaCuraDellAuto - Detailing Forum