LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Odore Gomma - Tappeti nuovi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Odore Gomma - Tappeti nuovi Empty Odore Gomma - Tappeti nuovi Mar 27 Ott 2015 - 18:48

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Ho cercato, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Comunque ho appena preso dei tappeti nuovi per la mia bestiola, ma, essendo questi in gomma, presentano il classico odore sgradevole tipico.
Dite che posso metterli in car senza troppi problemi oppure meglio darci una passata di qualche apc?? Pensavo al poliedrico e supercollaudato SC 1:10.
Voi che dite?? Rolling Eyes

2Odore Gomma - Tappeti nuovi Empty Re: Odore Gomma - Tappeti nuovi Mar 27 Ott 2015 - 19:50

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Posso dirti la mia.. credo che una settimanella all'aria aperta e magari sotto le intemperie può fare solo che bene ai tuoi polmoni per fargli perdere il loro caratteristico odore

Almeno io con quelli che comprai all'epoca feci così

E ti spigo il motivo.. tutti gli acceleranti, catalizzanti, solventi ecc.. che sono contenuti nei tuoi tappetini "evaporano" dall'interno di quel materiale di cui sono composti.. plastica o gomma che sia.. per cui lavarli sì aiuterebbe.. ma non esulerebbe dal farli emanare nuovamente i nuovi vapori che provengono dai pori posti in profondità

Per fare un parallelismo.. un pò come quando si mangia dell'aglio crudo.. non è la bocca che sa di aglio.. ma è l'intero organismo perchè ormai è in circolo.. polmoni, bronchi, pelle ecc..

3Odore Gomma - Tappeti nuovi Empty Re: Odore Gomma - Tappeti nuovi Mer 28 Ott 2015 - 8:36

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Ottimo!! Grazie del consiglio, farò così Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]