Slogger l'ho usato solo per la rimozione di H2Go (protettivo vetri) e ha lavorato bene nel togliere l'eccesso di prodotto, non ho fatto un confronto diretto ma l'ho trovato comunque molto simile a Yellow Fellow. Tu mi chiedi se sono adatti per pulire gli interni, secondo me sono utilizzabili entrambi ma per scopi diversi. Slogger è una microfibra, lo puoi usare per rimuovere ariapura dopo che l'hai lavorato con un pennello (su plastiche) o con la spazzolina (su pelle), lo puoi anche usare per rimuovere gli eccessi di Perl sulle plastiche. Martina è un panno estrattivo, io lo uso sui sedili in tessuto (ho visto altri usarlo con successo sul cielo della macchina, soprattutto nel togliere macchie di fumo) e ti aiuta a raccogliere lo sporco dopo che l'hai sollevato con la spazzola. Il panno martina non va bene, ad esempio, per le plastiche mentre puoi provare a utilizzare lo slogger come panno estrattivo ma non so se riuscirà ad essere efficace.
Mi sento comunque di dire che esistono microfibre più economiche che puoi utilizzare per pulire gli interni, soprattutto se parliamo delle parti più sporche.