quello nel video è cquartz + reload, ed è come dice admin aumenta la resistenza ma non si puo definire antigraffio...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Quello è proprio il genere di comunicazione che non farei.Marco78black ha scritto:Questo è quello che intendevo io...
https://youtu.be/T09xm5PsdNs
Non dico di prendere l'auto a sassate ma una protezione ai "graffi da spolvero", mi pareva il minimo che potesse offrire una protezione nano.
Sennò tanto vale passare una buona cera!
L'antigraffio che intendo io non è certo di quel tipo "violento", ma un "delicato" graffio da spolvero...clamiva ha scritto:quello nel video è cquartz + reload, ed è come dice admin aumenta la resistenza ma non si puo definire antigraffio...
vittorio sono le stesse di cui parlavamo in altre discussioni, gli agenti contaminanti come calcare, guano e simili comunque fanno il loro lavoro, oppure rids profondi che non so se riescono a rigenerarsi e parlandone con simone al Dday mi diceva che non si lascia carteggiare molto volentieri... per il resto il trattamento è strabiliante, ma dedicato ad un certo tipo di auto che non sono soggette ad uso quotidiano. almeno questa è la mia impressione. comunque girano talmente poche informazioni su questo trattamento che qualche dubbio rimane...NOFX ha scritto:dicci clamiva quale perplessita'
Il problema non è tanto il piumino quanto il tipo di sporco presente perché se compatto e pesante, potrebbe causare problemiMarco78black ha scritto:L'antigraffio che intendo io non è certo di quel tipo "violento", ma un "delicato" graffio da spolvero...clamiva ha scritto:quello nel video è cquartz + reload, ed è come dice admin aumenta la resistenza ma non si puo definire antigraffio...
Per questo tipo di graffi credo che un nano ben "mantenuto" possa resistere all'azione di un piumino in microfibra da spolvero...!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Togliere polvere a secco?
Argomenti simili