LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SALVE A TUTTI GLI APPA.

+6
Carlo86
alesoft
Giobart
Admin
Only HONDA
DIEGO76
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty SALVE A TUTTI GLI APPA. Gio 5 Nov 2015 - 15:44

DIEGO76

Aiutante Detailer

Mi presento nuovamente sono Diego76 di Salerno e sono nuovo e inesperto in questo campo. Anche dopo una accurata lettura del forum e delle guide. Vorrei dei suggerimenti per le 5 fasi per cura dell'auto e dei prodotti d'acquistare per non fare confusione e sprecare euro inutili. Spero di essere stato chiaro. Vi saluto

2SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Gio 5 Nov 2015 - 16:58

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

3SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Gio 5 Nov 2015 - 21:00

DIEGO76

Aiutante Detailer

CIAO TI RINGRAZIO DI AVERMI RISPOSTO. AVERI BISOGNO DI ESSRE CONSIGLIATO PER GLI AQUISTI PER I PRODOTTI E DEI VARI PASSAGGI DALLA FASE DEL PRELAVAGGIO ALLA LUCIDATURA. IO SNO IN POSESSO DI UNA UTILITARIA COLORE GRIGIO SCURO DETTO BOTTICELLI METALLIZATO. ANCHE SE HO STILATO UNA MIA LISTA DI PRODOTTI DOPO UN BEL PO' CHE SEGUO IL FORUM. MA I PRODOTTI SONO TANTI E I CORFOTI SONO NOTEVOLI E FAI FATICA A PRENDERE UNA DECISIONE SU QUALI SCEGLIERE. MI DATE UNA MANO VI RINGRAZIO

4SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 6 Nov 2015 - 9:43

Admin

Admin
Admin

Ciao Diego, benvenuto! Please scrivere in minuscolo: sui forum il maiuscolo equivale a gridare Wink

5SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 6 Nov 2015 - 11:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

6SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 6 Nov 2015 - 12:12

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benvenuto!

7SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 6 Nov 2015 - 13:31

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Buongiorno e benvenuto Diego!

http://www.solodettagli.it

8SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 6 Nov 2015 - 14:03

DIEGO76

Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Scusate per i caratteri non lo sapevo che utilizzando tali caratteri significasse lamentarsi.

9SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Sab 7 Nov 2015 - 9:06

DIEGO76

Aiutante Detailer

Aiuto Primo ordine. Come da presentazione io ho una utilitaria di. Colore grigio scuro metalli. Vorrei essere consigliato per i prodotti spifici da usare dalla fase di prelavaggio alla lucidatura. Io da un po di tempo che seguo il forum e leggo le guide ma su i prodotti da scegliere c'e sempre da impm. Io una mia lista approssi. Lo stesa ma. Sono dubbioso. Se mi date una mano!!! Saluto tutti

10SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Sab 7 Nov 2015 - 9:24

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Benarrivato Diego.

C'è una sezione apposita dove puoi postare la tua lista della spesa e chiedere consigli sui prodotti che vorresti acquistare:

https://www.lacuradellauto.com/f21-guida-all-acquisto

11SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Sab 7 Nov 2015 - 9:46

DIEGO76

Aiutante Detailer

Ciao turrikan ti ringrazzio per il consiglio.

12SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 13 Nov 2015 - 8:11

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!

13SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Mer 25 Nov 2015 - 9:27

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Benvenuto! Very Happy

14SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Mer 25 Nov 2015 - 16:18

DIEGO76

Aiutante Detailer

Ringrazio tutti. E ricambio i saluti

15SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Mer 16 Dic 2015 - 9:19

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» salve!!
» salve
» salve.
» Salve...
» Salve!!!