LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SALVE A TUTTI GLI APPA.

+6
Carlo86
alesoft
Giobart
Admin
Only HONDA
DIEGO76
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty SALVE A TUTTI GLI APPA. Gio 5 Nov 2015 - 15:44

DIEGO76

Aiutante Detailer

Mi presento nuovamente sono Diego76 di Salerno e sono nuovo e inesperto in questo campo. Anche dopo una accurata lettura del forum e delle guide. Vorrei dei suggerimenti per le 5 fasi per cura dell'auto e dei prodotti d'acquistare per non fare confusione e sprecare euro inutili. Spero di essere stato chiaro. Vi saluto

2SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Gio 5 Nov 2015 - 16:58

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

3SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Gio 5 Nov 2015 - 21:00

DIEGO76

Aiutante Detailer

CIAO TI RINGRAZIO DI AVERMI RISPOSTO. AVERI BISOGNO DI ESSRE CONSIGLIATO PER GLI AQUISTI PER I PRODOTTI E DEI VARI PASSAGGI DALLA FASE DEL PRELAVAGGIO ALLA LUCIDATURA. IO SNO IN POSESSO DI UNA UTILITARIA COLORE GRIGIO SCURO DETTO BOTTICELLI METALLIZATO. ANCHE SE HO STILATO UNA MIA LISTA DI PRODOTTI DOPO UN BEL PO' CHE SEGUO IL FORUM. MA I PRODOTTI SONO TANTI E I CORFOTI SONO NOTEVOLI E FAI FATICA A PRENDERE UNA DECISIONE SU QUALI SCEGLIERE. MI DATE UNA MANO VI RINGRAZIO

4SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 6 Nov 2015 - 9:43

Admin

Admin
Admin

Ciao Diego, benvenuto! Please scrivere in minuscolo: sui forum il maiuscolo equivale a gridare Wink

5SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 6 Nov 2015 - 11:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

6SALVE A TUTTI GLI APPA. Empty Re: SALVE A TUTTI GLI APPA. Ven 6 Nov 2015 - 12:12

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benvenuto!