LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavoro da fare con una lucidatrice rotorbitale e scelta del polish

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Falco

Falco
Aiutante Detailer

Buona sera a gente,è da poco che sto entrando nel mondo del detailing e dopo aver passato settimane a leggere le guide e i forum di "la cura dell'auto",ho deciso di fare l ordine di una ero600.
Voglio farvi capire meglio la mia situazione.
Ho una mercedes classe a w176 bianco pastello,luglio 2014.La curo abbastanza con lavaggi frequenti anche perché 24 ore su 24 non sta al coperto.
Da pochissimo tempo sono comparsi anche se in maniera molto leggera gli swirl e forse qualche rids difficilmente notabili .Nel pomeriggio dopo averla lavata e decontaminata cn la clay,ho passato a mano del polish pre waxing glaze solo sul cofano. Il risultato non è stato x nulla soddisfacente perché i segni sono rimasti e devo dire mi sono anche abbastanza stancato Crying or Very sad
Vorrei eliminare del tutto questi segni ed avere una carrozzeria lucidissima,per questo ho deciso di prendere la ero 600 e qui sta nel suggerimento di voi esperti con cosa la devo abbinare.
Il kit ERO600 PRO Gtechniq Kit,ERO600 PRO Meguiar’s kit forse uno dei due fa al mio caso.
Non ne ho idea.
Siccome non ho un garage e l auto sta sempre fuori x garantire gli sforzi fatti dovrei poi procedere ad un mantenimento da piogge,polveri e ceneri.
Potete darmi una mano?

Rolling Eyes

Admin

Admin
Admin

L'idea di un kit con ERO600 è sicuramente più che adatto. Io ti consiglierei un kit completo e facile come ERO600 PRO Scholl Concepts Kit


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.