Come da titolo volevo ringraziare tutte le persone che mettono a disposizione degli altri la propria esperienza e le proprie problematiche, permettendo a chi non si è mai cimentato, sia per timore che per ignoranza, di eseguire un buon lavoro sulla propria auto. Dopo molto letture e cercando di capire la tecnica guardando video sono partito conscio che ovviamente solo con la pratica si prende coscienza di ciò che si fa e quale è il modo migliore. In sintesi dopo prelavaggio e lavaggio ho tentato anch'io la clay, la Dodo Juice BB Clay Bar, molto timoroso di fare danni sulla vernice, invece devo dire che il risultato è stato veramente notevole, la superficie è ritornata liscia come un vetro. Poi seconda nuova esperienza, roto e polish e qui devo dire che inizialmente ho avuto maggiori difficoltà, ma alla fine ottimo risultato. Una passata di black hole ed a chiudere Natty's Paste Wax Blue. Che dire sono veramente soddisfatto e ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno permesso questo risultato. A presto postero qualche foto per sapere cosa ne pensate.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum